Brittany Snow in Mad Love, Nathan Lane in Modern Family 2, Chace Crawford vuole Glee, The Closer si allunga?

Nonostante Kyra Sedgwick abbia annunciato che The Closer andrà in soffitta alla fine della settima stagione e nonostante il network abbia confermato la notizia, secondo Tv Line, la serie potrebbe in qualche modo andare avanti. Al vaglio ci sono tre idee: la prima è quella di allungare l’ultima stagione, portando da 15 a 21 gli episodi; la seconda è di proseguire con un’altra protagonista, come Sharon Raydor, il personaggio di Mary McDonnell; la terza è quella di avviare uno spin-off.

Brittany Snow reciterà in Mad Love: l’attrice sarà la sorella di Kate (Sarah Chalke), la protagonista della serie CBS in cui un ragazzo e una ragazza si innamorano, mentre i loro due migliori amici si odiano.

Chace Crawford vorrebbe partecipare ad una puntata di Glee: l’attore avrebbe chiesto a Matthew Morrison di intercedere per lui, perché è un fan della serie e vorrebbe esibirsi con il resto del cast.

Nathan Lane parteciperà nuovamente alla seconda stagione di Modern Family: l’attore sarà Pepper, uno degli amici omosessuali di Mitch e Cam: i tre trascorreranno insieme una serata interrotta da Jay.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.