Brian Austin Green, Harold Perrineau, Peter Cambor e Derek Miller in The Wedding Band, Michaela McManus in Hawaii Five-0

di Diego Odello Commenta

Brian Austin Green e Harold Perrineau reciteranno insieme in The Wedding Band, una comedy della TBS, scritta da Josh Lobis e Darin Moiselle, che racconta la storia di una band che suona insieme ai matrimoni e durante gli eventi per riuscire ad evitare lo stress e la routine di tutti i giorni.

I due attori saranno i  leader del gruppo, uno single e sciupa femmine e uno sposato e padre di due figli. Nel cast, oltre a loro, ci sono anche Peter Cambor e Derek Miller.

Michaela McManus interpreterà il ruolo del procuratore distrettuale duro e determinato Kathleen Roberts in uno degli episodi di febbraio della prima stagione di Hawaii Five-0. Il suo personaggio si relazionerà con Kono (Grace Park).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>