Breakout Kings 2, Nick Santora: “Il finale è davvero cool”

Lo scrittore Nick Santora aveva promesso che ci sarebbe stato un finale davvero cool della seconda stagione di Breakout Kings: il creatore deila serie trasmessa sul canale tv americano A&E ha incontrato The Hollywood Reporter per alcune dichiarazioni in merito ai progetti che ha in mente.

Il finale di stagione di Breakout Kings è andato in onda la scorsa domenica e Santora compare in scena per l’occasione:

Ho un ruolo nel finale di stagione, infatti sono apparso in due scene. Non so se riesco a chiamare il mio un personaggio.

Nonostante gli ottimi numeri in termini di ascolto e seguito di pubblico, non si può mai sapere se una nuova stagione possa essere ordinata o meno, ma intanto Santora accenna al plot della seconda stagione da poco conclusa:

La seconda stagione era iniziata con una morte e un serial killer, che è diventata una presenza costante contro la squadra per tutta la stagione.

Sull’eventuale terza stagione, lo scrittore non si sbilancia troppo:

Non abbiamo ancora la conferma, ma i numeri sono veramente forti e ci fanno ben sperare. un sacco di persone guardano lo show.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.