Breaking news: LOL 2 confermato da Amazon

di R. Staiano Commenta

La notizia che LOL 2 venisse annunciato non è stata una sorpresa, anzi diciamo che ce l'aspettavamo un po' tutti. Chi ride è fuori ritornerà!

Vi abbiamo da pochissimo parlato di LOL: chi ride è fuori. La serie comica di Amazon Prime che ha letteralmente fatto impazzire il web. Ormai è da settimane che non si parla d’altro e si riprendono battute dalla stessa. Siamo di fronte ad uno dei rinnovi più veloci della storia di Prime Video, sì perché era abbastanza ovvio che accadesse ma non ce l’aspettavamo così in fretta. A confermare la notizia è stata la pagina facebook ufficiale di Amazon con un post che non ha lasciato dubbi. LOL 2 quindi si farà e dobbiamo solo attendere la conferma dei comici che ne prenderanno parte. Nell’articolo precedente abbiamo elencato i personaggi più votati e proposti dall’internet in generale.

Nuovi comici torneranno a fare di tutto per non ridere… la stagione 2 di #LOLitalia è stata confermata 🙌 Stay tuned!

Con queste parole dunque Amazon conferma l’arrivo della seconda serie. Come detto poco sopra vi abbiamo parlato dei comici che sono stati più nominati dall’internet per prenderne parte, con sorpresa Nino Frassica che sembra essere uno dei più richiesti. Proviamo ora a fare una nostra classifica e magari perché no, commentateci con la vostra. Prima di farla però, confermiamo ed approviamo assolutamente la presenza di Aldo, Giovanni e Giacomo anche se preferiamo vederne uno per ogni edizione diversa (che a questo punto pensiamo potranno arrivare tranquillamente). Approfittiamo dunque per dire anche la nostra personale classifica:

Paola Cortellesi

La Cortellesi è la presenza femminile che ci aspetteremo sicuramente in un programma del genere. La sua comicità è accompagnata da una realtà della persona che somiglia molto a quello della Guzzanti. È una donna imprevedibile che quando le parte la vena comica regala battute ed isterismi molto comici, ma diciamo che potrebbe vincere perché brava a non scomporsi. Anche lei comunque è stata molto nominata dall’internet in generale.

Maccio Capatonda

Un personaggio folle, che in un contesto del genere potrebbe letteralmente dominare la scena. Da lui ci si può aspettare qualunque cosa ed il suo nonsense mantiene comunque un senso di genialità che andrebbe bene per il programma.

Maurizio Crozza

L’esperienza comica che serve sempre ad un programma come questo. Se nella prima serie è stata affidata ad Elio, per la seconda Crozza sarebbe la persona ideale per adempiere allo stesso compito.

Virginia Raffaele

L’ultima nostra proposta. I suoi innumerevoli personaggi ed imitazioni ci hanno donato davvero un mucchio di risate. Quando poi mischi bellezza a comicità è praticamente impossibile resistere.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>