Breaking Bad rinnovato per la quarta stagione

Breaking Bad

Breaking Bad è stato rinnovato per la quarta stagione: la serie di Vince Gillingan, che ha come protagonista indiscusso il bravo Bryan Cranston, è stata confermata dalla AMC al termine del finale della terza stagione.

L’accordo non era così certo: il network e la Sony da due mesi continuavano ad incontrarsi per cercare di cambiare i costi di produzione: il team creativo spingeva per ottenere 3,3 milioni di dollari per episodio, mentre la rete è arrivata a proporne al massimo 3,1 (cifre che, rispetto ai 2 milioni circa finanziati dalle tv via cavo, si avvicinano molto a quelle che sborsano i grandi network). Probabilmente le parti si saranno trovate a metà strada.

Breaking Bad, che ha buone chance di portarsi a casa alcuni riconoscimenti ai prossimi Emmy, dovrebbe chiudere alla quinta stagione: Gillian vorrebbe fissare già adesso la data per il finale della serie. Staremo a vedere.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.