Breaking Bad: Fx rifiutò la serie!

Nella sezione delle curiosità di oggi vi proponiamo la storia che si è celata dietro alla serie tv Breaking Bad, dopo che il network Fx si è rifiutato di mandare in onda gli episodi che sono stati proposti. Pare che nel 2007 Fx aveva accettato il progetto iniziale della serie , ma in un’intervista con Kim Masters e il presidente del network, John Landgraf si è capito che la proposta sarebbe stata presto abbandonata.

Principalmente la scelta di Fx è stata dettata dal fatto che nel suo palinsesto esistevano già tre serie basate sull‘anti-eroe per eccellenza e poteva essere rischioso investire ancora su una direzione simile.

Sono stati in tanti a pensare che un paziente che deve curarsi dal cancro e che vende del metadone non sia un’idea facile da digerire ed è per questo che Walter White non è finito su Fx.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.