Breaking Bad, Anthony Hopkins scrive al cast della serie

Breaking Bad - Anthony Hopkins

Anche dopo settimane dalla fine della serie Breaking Bad, se ne continua a parlare, e questa volta a farlo è un attore di notevole calibro e notorietà, Anthony Hopkins. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più.

Sono molte le lettere e le e-mail che ogni giorno la produzione riceve dai numerosissimi fans della serie, ma certo non si aspettavano di riceverne una proprio dal famoso attore Anthony Hopkins, celebre tra i moltissimi film anche per il ruolo di Hannibal Lecter.
Nella e-mail l’attore racconta che spinto dalla curiosità ha voluto fare una maratona di tutte e sei le stagioni, e che è rimasto profondamente colpito dalla bellezza dell’intera serie, che è un pezzo rarissimo di arte, e si congratula con l’intero cast per tanta bravura.
A quei pochi che ancora non hanno potuto o voluto vedere Breaking Bad, sicuramente il giudizio di un attore tanto di spicco speriamo si tramuti in curiosità. Dopotutto sappiate che Hopkins ha detto:

Non ho mai visto niente del genere. Brillante!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.