Breaking Bad 5 midseason finale, spoiler

Ecco i primi spoiler che riguardano il finale della prima metà della quinta stagione di Breaking BadI fan dovranno aspettare ancora prima di vedere cosa succederà alla fine, ma Walt (Bryan Cranston) avrà comunque da fare nei suoi soliti sporchi affari. Non perdete la seconda parte dell’articolo per scoprire le altre novità che vi aspettano!

Walt continuerà a seguire le vicende di Todd (Jesse Plemons), il quale sta progettando un nuovo colpo all’interno del carcere

Lydia (Laura Fraser) proporrà a Walt di estendere i suoi affari e gli offrirà anche il suo aiuto, vista la sua esperienza nel campo della distribuzione. In questo modo Walt potrebbe comodamente raddoppiare i suoi guadagni senza troppi sforzi.

Ma la visita di un dottore potrebbe cambiare il percorso di Walt: ma ci sarà ancora molto da vedere nella seconda parte della stagione, quindi non perdete i prossimi aggiornamenti di Serietivù!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.