Breaking Bad 5, Laura Fraser: “Jonathan Banks è isterico, ma incredibile”

L’attrice Laura Fraser, che interpreta Lydia Rodarte-Quayle nella serie televisiva Breaking Bad ci racconta un po’ di pettegolezzi dal set, dicendoci chi è l’attore più spaventoso sul set, su come ha imparato a camuffare il suo accento scozzese e sulla sparizione di Mike.

Per quanto riguarda l’attore più spaventoso, ecco cosa dice Laura Fraser:

Jonathan Banks è spaventosissimo: nella mia prima scena con lui ero incredibilmente nervosa perchè stavo recitando con un personaggio dal carattere opposto al mio e la paura era reale, anche perchè è impossibile parlare con lui prima di recitare, è isterico, ma è incredibile.

L’attrice ci spiega poi come ha camuffato il suo accento scozzese:

Avevo bisogno di un’energia nervosa da Lydia e sono riuscita ad ottenerla parlando velocemente e respirando con la parte superiore della cassa toracica e non prendendo respiri profondi dal diaframma: questo tipo di respirazione mi ha funzionato e sembravo una perfetta americana.

Infine, Laura Fraser commenta la scomparsa di Mike:

Mi è dispiaciuto non trovare Mike nell’ottavo episodio, ma il mio personaggio non ha responsabilità: Jonathan Banks mi ricorda infatti che non ci sono mezze misure e che lui ha sbagliato e per questo è morto; peccato, mi sarebbe piaciuto conoscerlo meglio.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.