Breaking Bad 5, Laura Fraser: “Il personaggio di Lydia è incredibile, sono fortunata”

Laura Fraser è stata intervistata da Vulture per parlare dell’importante ruolo che ricoprirà nella quinta stagione di Breaking Bad e costituirà un perfetto contrappunto alla calma imperturbabile del personaggio di Jonathan Banks: l’attrice scozzese ha cercato di impostare il suo ruolo modellando la sua performance su grandi interpreti come Jodie Foster o Tilda Swinton.

Mi è stato detto che il mio personaggio sarebbe stato una donna d’affari intelligente con un’energia a dir poco nervosa. Lydia Rodarte-Quayle è una vera scheggia e mi ha colpito quando mi hanno offerto la parte al mio terzo tentativo.

Adesso la Fraser ha portato i conti in pari con la serie, guardando tutte le passate stagioni:

Ora che faccio parte di questa serie, non potevo resistere senza sapere cosa mi fossi persa prima.

Quando interpreto Lydia cerco di respirare con il torace e non con il diaframma, il che mi genera uno stato nervoso per tutto il tempo ma non mi interessa perché Lydia è un ruolo impressionante e mi sento incredibilmente fortunata.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.