Breaking Bad 5 finale, spoiler da George Mastras

George Mastras

George Mastras ha rilasciato una serie di dichiarazioni sul finale di stagione di Breaking Bad, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Su Walt, dice:

Walt si trova in una situazione delicata in questo momento: so che ci si aspetta da lui che inizi a sparare sui suoi cari alla Scarface, ma è un processo veramente doloroso e se si tratta di un percorso di redenzione o no, sarà il pubblico a deciderlo.

Su Hank, dice:

Ha vissuto un momento di gloria quando è riuscito a mettere le manette a Walt e la telefonata con Marie è stata veramente dolce, come se un incubo fosse finito per loro.

Infine, sul futuro dice:

Non posso dire cos’accadra, spetterà al pubblico decidere, potrebbero accadere molte cose, ma una è certa: tiene molto a suo cognato e farebbe di tutto per tenerlo lontano dai proiettili di Nazi, ci sono tre vite in bilico e non so se la morte di Hank risolverà completamente la situazione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.