Breaking Bad 5 finale, Kevin Rankin: “Kenny è cresciuto

Breaking Bad 5 finale, Kevin Rankin

A soli tre episodi dal finale di stagione, torniamo a parlare di Breaking Bad, e lo facciamo con le dichiarazioni dell’eclettico attore Kevin Rankin, che ha parlato di ciò che vedremo.

L’attore ha prima parlato dell’ultimo episodio andato in onda:

Sì, è stato un episodio da palpitazioni . E ho visto un sacco di lamentele che dicevano che è stata la peggiore sparatoria nella storia della televisione, che nessuno è stato colpito, e ci tengo a ribadire che è un cliff-hanger . Quindi è ingiusto dire che è stata la peggiore sparatoria nella storia della televisione , quando non si sa a che risultato porterà questa situazione. Il prossimo episodio riprenderà nel pieno dell’azione.

Mentre invece parlando del suo personaggio ha detto:

Kenny è cresciuto, inizialmente era solo un ragazzo completamente confuso, ora ha uno scopo, dei doveri, e ci tiene a portarli a termine a qualsiasi costo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.