Breaking Bad 5, Betsy Brandt: “Walt sta per diventare un uomo diverso”

Parliamo di Breaking Bad e lo facciamo con Betsy Brandt, la nuora cleptomane di Walt che ha risposto ad alcune domande sulla serie a Vulture. Dopo il salto l’intervista…

Hai avuto due scene molto intese nell’ultimo episodio, una con Skyler e l’altra con Walt. Quale è stata la più difficile?

Veramente sono state entrambe molto divertenti.

Tu di solito saresti la fonte della vena comica dello show, ma l’ultima stagione è stata davvero pesante per te.

Già, ho detto a Dean che dopo che è finito tutto questo, dovrei avere un qualche tipo di risarcimento. Magari potrei chiedere a Odenkirk (che interpreta Saul) di rappresentarmi.

Cosa possiamo aspettarci quindi per Marie ed Hank? C’è qualche tipo di risentimento per come è stata trattata dopo la sparatoria?

Non direi risentimento. Nella mia testa, lei gli appartiene. Stanno insieme da molti anni, e hanno affrontato periodo facili e difficili e continueranno a farlo. Fa parte dell’essere sposati.

E cosa pensi invece di Walt? E’ totalmente cattivo a questo punto?

Penso solo che Walt sta per diventare un uomo diverso. Era così già quando faceva qualcosa di orribile nella serie, ed io comunque continuo a tifare per lui. Sono scelte che deve fare, e non può tirarsene fuori, è un po’ o lui o l’altro.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.