Breaking Bad 4, Dean Norris: ” Dobbiamo ancora concludere parte delle riprese”

L’attore Dean Norris (foto), che interpreta Hank nella serie tivù Breaking Bad 4, ha parlato ai microfoni di TVLine a proposito dell’episodio andato in onda ieri sera su AMC. Oltre a parlare del passato, Norris ha rivelato qualche novità che presto potremo vedere nel programma, a partire dalla rappresentazione totalmente reale del suo personaggio, che non ha nulla di edulcorato.

Come vedi il tuo personaggio proiettato nel futuro?

Penso che Hank abbia solo bisogno di qualcuno con il quale condividere il proprio dolore e nei prossimi episodi la sua attenzione avrà un obiettivo nuovo.

La prima volta che hai letto il copione, cos’hai pensato di Walt?

Il fatto di tornare su un caso ormai chiuso mi ha fatto pensare che il programma volesse dare un’altra possibilità a questo personaggio, anche se forse lui va un po’ oltre il limite.

Nella quinta stagione di Breaking Bad si è anticipato che per un personaggio ci sarà un momento agrodolce, è così?

Sarà agrodolce ma sarà anche eccitante anche perchè non abbiamo ancora concluso una parte della stagione per arrivare ad un finale soddisfacente.

Di cosa tratterà Stoned Ages?

Si tratta di uno speciale sulla storia dell’uso delle droghe da parte del genere umano fino agli antichi greci e ai Maya: sarà divertente ma anche istruttivo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.