Breaking Bad 4, Betsy Brandt: “Nella quarta stagione ci saranno molti cambiamenti!”

Breaking Bad ha raggiunto l’importante traguardo della quarta stagione. Sembra passato davvero poco da quando è stato girato il pilot, almeno questa è l’impressione di una delle sue protagoniste: Betsy Brandt intervistata in esclusiva da Spoiler Tv.

Non riesco a crederci. Stiamo facendo la quarta stagione. Mi sembra giusto ieri che stavamo girando il pilot. Ad ogni modo preparatevi perché nella nuova stagione ci saranno molti cambiamenti.


Nella serie la Brandt interpreta la cognate di Walter White, un professore di chimica che crea un laboratorio per produrre droga ed assicurare un futuro finanziario sereno alla propria famiglia dal momento che gli è stato diagnosticato un tumore al terzo stadio.

Sono molto soddisfatta del mio personaggio. Abbiamo visto fare a Marie cose che il pubblico non si sarebbe mai aspettato. Ci sono state cose non del tutto condivisibili, ma neanche da condannare.

Non sono dell’idea di vincere un Emmy o un Oscar, ma fortunatamente lavoro con dei grandi scrittori. Io mi lascio guidare da loro e da dove va il mio personaggio.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.