Breaking Bad 3, parla Aaron Paul

aaron paulIntervista esclusiva a Aaron Paul, ovvero Jesse Pinkman di Breaking Bad. Sul sito di Daemon’s tv è riuscito a parlare del suo personaggio e a dare qualche anticipazione sulla quarta stagione.

Pare che presto Walter rivelerà il suo coinvolgimento nella morte di Jane. Pensi che accadrà?

Finalmente Walt e Jesse sono tornati a collaborare, il loro rapporto si sta saldando e questa rivelazione potrebbe distruggere tutto. Non penso che accadrà molto presto. Nonostante questo aspettatevi emozioni da brivido nei primi tre episodi della quarta stagione. Credo che anche il finale della stagione tre non abbia lasciato i fan tranquilli, o sbaglio?


Cosa accadrà a Jesse?

Tutto cià che succederà a Jesse sarà davvero intenso, soprattutto quando si affronterà la questione droga. Sarà molto più profondo di tanti altri episodi che pensavate fossero il massimo. Spero però che da questa esperienza Jesse impari qualcosa dato che fin’ora ha saputo solo cacciarsi maggiormente dai guai.

Cosa puoi dire del nuovo interesse di Jesse? Dimenticherà mai Jane?

In realtà Jesse ha incontrato una nuova ragazza, ma sinceramente parlando è solo un diversivo. Sta ancora soffrendo moltissimo. Scoprirete molto di più nelle prossime tre settimane.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.