Breaking Bad 3, Anna Gunn parla della nuova Skyler

anna-gunn

Digital Spy ci riporta una serie di interessanti dichiarazioni rilasciate dal’attrice Anna Gunn, Skyler moglie di Walter White nel crime-drama Breaking Bad,  che anticipa il grande cambiamento a cui andrà incontro il suo personaggio negli episodi a venire.

L’attrice parla di un diverso atteggiamento che si paleserà in Skyler nel corso dei prossimi episodi, un  cambiamento netto, non solo nei confronti del marito, ma anche nei confronti di se stessa, il mutamento si percepirà anche nel modo di vestire, nella sua acconciatura e non solo nel modo di affrontare le decisioni.

La Gunn parla di una nuova Skyler, con un’identità ben definita, non più la casalinga e madre praticamente invisibile  il cui lavoro passa in secondo piano, e non viene mai riconosciuto. In questa stagione conclude l’attrice vedremo Skyler prima implodere e poi finalmente esplodere.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.