Breaking In per la Fox, The McCulloch per NBC e The Wild Wild West remake per la CBS

di Diego Odello Commenta

Ronald D. Moore ha venduto alla NBC The McCulloch, un action serie che racconta la storia di alcuni dipendenti della guardia costiera, che lavorano in mezzo all’oceano a bordo della McCulloch.

Il produttore di Battlestar Galactica, inoltre, sta lavorando insieme al produttore Naren Shankar per il remake di The Wild Wild West, la serie anni sessanta ambientata nell’America post Guerra Civile che segue le avventure di due agenti segreti, il pistolero James West e l’inventore Artemus Gordon impegnati a proteggere il presidente. Il network interessato è la CBS.

Tv Land ha deciso di investire su Ex Men, una sicom che racconta la storia di tre uomini che vivono insieme nell’appartamento di un avvocato divorzista.

La Fox trasmetterà durante la mid season Breaking In, la serie con Christian Slater nei panni di Oz, il proprietario di una azienda di sistemi di sicurezza che assume Slacker (Bret Harrison) uno studente del Loyola Technical College, che è stato beccato mentre hackerava il sistema di sicurezza dell’università per cambiare i voti. Nel cast anche Trevor Moore (Josh), Jennifer Irwin (Carol), Alphonso McAuley (Cash) e Odette Yustman (Melanie).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>