Brave New World, Kylie Bunbury, Joseph Morgan ed Hannah John-Kamen nel cast

di Antonio Ruggiero Commenta

Kylie Bunbury, Joseph Morgan ed Hannah John-Kamen sono tra i protagonisti di Brave New World, lo show di USA Network basato sul romanzo di Aldous Huxley

Kylie Bunbury, Joseph Morgan ed Hannah John-Kamen sono stati scelti per unirsi al cast di Brave New World, la serie televisiva prodotta da USA Network che rappresenta l’adattamento televisivo del romanzo classico di fantascienza scritto da Aldous Huxley e pubblicato nel 1932, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Brave New World, anticipazioni e ruolo di Kylie Bunbury, Joseph Morgan ed Hannah John-Kamen

Gli attori si sono aggiunti ai precedentemente annunciati Nina Sosanya, Sen Mitsuji, Alden Ehrenreich, Jessica Brown Findlay ed Harry Lloyd. Ambientato in una società utopica del futuro che ha raggiunto pace e stabilità attraverso la proibizione di privacy, monogamia, soldi, famiglia e storia stessa, Brave New World vede Findlay e Lloyd nei panni di Lenina e Bernard Marx, due cittadini di New London che conoscono solo un rigido ordine sociale, una perfetta società farmaceutica chiamata Soma ed una cultura fatta di gratificazione istantanea e sesso onnipresente. Partiti per una vacanza nelle Savage Lands, i due finiscono invischiati in una violenta ribellione e vengono salvati da John the Savage, interpretato da Ehrenreich, che si unisce a loro quando rientrano a New London e minaccia di distruggere l’armonica utopia della città.

Bunbury interpreta Frannie, la migliore amica di Lenina, una Beta Plus che apprezza il nuovo ordine sociale, mentre Morgan è CJack60, un Epsilon che svolge lavori fisici e che si ritrova ad essere testimone di un terribile incidente. Infine, John-Kamen interpreta l’artista Wilhelmina “Helm” Watson e vediamo Sosanya e Mitsuji rispettivamente nei panni di Henry Foster e Mustapha Mond. Aspettiamo con ansia l’annuncio della data di distribuzione dello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>