Brave New World, Demi Moore si unisce al cast dello show

di Antonio Ruggiero Commenta

Demi Moore si è unita al cast di Brave New World, la serie televisiva che andrà in onda su USA Network e sarà basata sul romanzo di Aldous Huxley

Brave New World, la serie televisiva prodotta da USA Network che rappresenta l’adattamento televisivo del romanzo classico di fantascienza scritto da Aldous Huxley e pubblicato nel 1932,  vedrà la partecipazione di Demi Moore, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Brave New World, anticipazioni e ruolo di Demi Moore

Ambientato in una società utopica del futuro che ha raggiunto pace e stabilità attraverso la proibizione di privacy, monogamia, soldi, famiglia e storia stessa, Brave New World vede Jessica Brown Findlay ed Harry Lloyd nei panni di Lenina e Bernard Marx, due cittadini di New London che conoscono solo un rigido ordine sociale, una perfetta società farmaceutica chiamata Soma ed una cultura fatta di gratificazione istantanea e sesso onnipresente. Partiti per una vacanza nelle Savage Lands, i due finiscono invischiati in una violenta ribellione e vengono salvati da John the Savage, interpretato da Alden Ehrenreich, che si unisce a loro quando rientrano a New London e minaccia di distruggere l’armonica utopia della città.

Demi Moore interpreta il ruolo di Linda, l’insolente madre di John the Savage segnata da esperienze di vita particolarmente dolorose che minaccia di distruggere la stabilità della società perfetta che si è venuta a creare. Aspettiamo con ansia la data della messa in onda di Brave New World.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>