Brandon Scott e Renee Olstead in Work Mom, Jill Marie Jones in Sleepy Hollow ed altri

di Redazione Commenta

Jill Marie Jones

Subito dopo il salto, alcune notizie imperdibili sul cast di Work Mom, Sleepy Hollow, Arrow ed altri show ed alcune notizie di programmazione televisiva dei network CW e USA Network.

In Work Mom, Brandon Scott interpreterà Craig, un impiegato idealista del Pow Marketing, mentre Renee Olstead interpreterà Heather, una donna che si dedica anima e corpo al marketing digitale.

Jill Marie Jones interpreterà Cynthia, la moglie del capitano Frank Irving in Sleepy Hollow, mentre in Extant, Pierce Gagnon interpreterà il figlio del protagonista e Cynthia Watros interpreterà la madre biologica della protagonista del nuovo show di MTV, Finding Carter.

In Arrow, Sean Maher interpreterà Mark Scheffer, meglio conosciuto come il super cattivo Shrapnel, che comparirà dal decimo episodio, mentre in Raising Hope, Keith Carradine comparirà come guest star in un episodio e ci offrirà una performance canora.

Nel frattempo, le sceneggiatrici Rebecca Sinclair e Carol Mendelsohn hanno unito le forze per realizzare un nuovo show per CW ambientato a Malibu negli anni Sessanta, mentre Eliza Coupe sarà la protagonista di Benched, una commedia che ha ottenuto un ordine di presentazione di una puntata pilota da USA Network.

Concludiamo con il nuovo show targato Starz, Power, nel quale vedremo collaborare Lela Loren, Naturi Naughton e Joseph Sikora, Rex Lee e Jonathan Sadowski unirsi allo show Young and Hungry e Richard Schiff e McKayla Maroney in un episodio di Bones.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>