Bradley Whitford in The Asset, Collette Wolf in Next Caller Please, Terry Crews in The Newsroom, Jon Dore in How to Live With Your Parents

di Diego Odello Commenta

Bradley Whitford sarà il co-protagonista di The Asset, il drama Fox incentrato su Anna King (Larter), una fotografa di talento che ha una vita segreta: è un’operativa sul campo della CIA. L’attore sarà Leo, il capo della sezione CIA di New York, che è uno dei più grandi sostenitori di Anna.

Collette Wolfe reciterà in Next Caller Please, la comedy NBC di Stephen Falk, che verte sulla celebrità della radio pubblica del Colorado, Stella Hoobler (Wolfe), che è entusiasta di presentare un programma radiofonico in collaborazione con la radio satellitare Orbit di New York, fino a quando non conosce il co-conduttore, Cam Doherty, un sessista, urbriacone senza freni.

Jon Dore è stato scritturato per How to Live With Your Parents For The Rest of Your Life, la comedy ABC di Cladia Lonow, incentrata su Polly (Sarah Chakle), una madre single recentemente divorziata che si trasferisce a vivere dai suoi eccentrici genitori Elaine e Max: l’attore sarà l’ex marito di Polly.

Terry Crews partecierà a The Newsroom, la serie di Aaron Sorkin, che mostra il dietro le quinte di una tv all news via cavo: l’attore sarà Lonny, il bodyguard di Will.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>