Brad Dourif in Fringe 3, Beth Lacke in Work It, Michael Landes e The Vampire Diaries: casting

Nel finale della terza stagione di Fringe faremo la conoscenza del misterioso e fondamentale Moreau, personaggio che dovremmo rivedere anche nella quarta stagione: il ruolo inizialmente doveva essere assegnato da un attore giapponese che parlasse inglese, ma alla fine è stato affidato a Brad Dourif.

Michael Landes si è unito al cast della comedy CBS senza titolo di Peter Knight dedicata ad un insieme di giovani dipendenti di una società di capitali: l’attore sarà Andrew, uno dei dipendenti, maniaco del lavoro, bello, arrogante, ed elegante.

Beth Lacke sarà regular in Work It, la comedy ABC di Andrew Reich e Ted Cohen incentrata su due ex venditori di auto, Lee (Ben Koldyke) e Angel (Amaury Nolasco) che si travestono da donna per essere assunti come rappresentanti farmaceutici: l’attrice sarà la moglie sgobbona e infermiera di Lee.

Nella seconda stagione di The Vampire Diaries vedremo tra le guest star gli attori Mark Wilson, Gabe Begneaud e Andrea Moore.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.