About a Boy, Minnie Driver: “Sono fragile e nevrotica”

Minnie Driver

L’attrice Minnie Driver ha rilasciato alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto, sulla sua esperienza in About a Boy, la serie televisiva in onda sul NBC ispirata dal best seller di Nick Hornby.

Sul suo personaggio, Fiona, ci spiega:

Fiona è nevrotica, fragile e divertente, ci sono alcuni tratti estremi della sua personalità che sono particolarmente interessanti da esplorare; la sua sincerità, il suo fanatismo vegano e la sua onestà sono dei tratti peculiari che mi hanno fatto amare questo personaggio.

Sull’evoluzione del rapporto tra Fiona, Marcus e Will ci anticipa:

Il loro mondo si estenderà, Fiona avrà altri lavori, Will non lavorerà mai ed il bambino rappresenterà sempre la forza centrifuga del loro rapporto; Fiona non vuole che Marcus passi del tempo con Will e fa ancora fatica ad accettare l’idea che Marcus vede in Will una figura paterna, mentre Will ancora non capisce quanto abbia bisogno di Fiona nella sua vita, dato che si scoprirà in una fase più avanzata dello show.

Infine, su Marcus, conclude:

Marcus non si interroga mai su chi dovrebbe essere, dato che è semplicemente se stesso indipendentemente dagli atti di bullismo e dal non essere accettato e penso che questo rappresenti uno dei temi centrali e commoventi dello show.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.