Bosch 6, Amazon rinnova lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Amazon ha annunciato il rinnovo di Bosch, la serie televisiva con protagonista Titus Welliver, per una sesta stagione primaBosch

Bosch, la serie televisiva con protagonista Titus Welliver nei panni del detective della omicidi alle prese con casi particolarmente cruenti, ritornerà su Amazon con una sesta stagione, che è stata annunciata ufficialmente ancor prima della distribuzione della quinta.

Bosch 6, curiosità e anticipazioni

Oltre al protagonista dello show, ritroveremo nella sesta stagione di Bosch anche Jamie Hector nei panni del Detective Jerry Edgar, Amy Aquino nel ruolo di Grace Billets, Madison Lintz che interpreta la moglie del protagonista dello show, Maddie Bosch e Lance Reddick nei panni del Deputy Chief Irvin Irving.

Uno degli elementi che ha convinto Amazon a rinnovare Bosch per una sesta stagione è sicuramente il gradimento espresso dal pubblico, dato che su una media di cinque stelle che gli utenti di Amazon Prime potevano assegnare alla serie televisiva lo show con protagonista Welliver vanta 4,8 stelle, un risultato davvero eccezionale.

Albert Cheng, ai vertici di Amazon Studios, si è ritenuto entusiasta di poter continuare la collaborazione con gli attori protagonisti di Bosch e di poter ospitare sulla piattaforma Amazon Prime questa amatissima serie televisiva. Vi ricordiamo che la quinta stagione di Bosch verrà distribuita all’inizio del 2019, un anno che risulta essere particolarmente ricco a livello televisivo per nuove e vecchie uscite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>