Bosch 5, dal 19 aprile su Amazon Prime

di Antonio Ruggiero Commenta

A partire dal 19 aprile la piattaforma di streaming Amazon Prime distribuisce la quinta stagione di Bosch, la serie televisiva ispirata ai romanzi di Michael Connelly

A partire dal 19 aprile su Amazon Prime appuntamento con la quinta stagione di Bosch, la serie televisiva ispirata ai romanzi scritti da Michael Connelly di cui vi forniamo qualche anticipazione subito dopo il salto.

Bosch 5, anticipazioni e cast

La nuova stagione si svolge 15 mesi dopo che Harry Bosch è riuscito a consegnare alla giustizia l’assassino di sua madre che tanto ha contribuito a tormentare il suo animo. Ora però un nuovo caso lo porta in prima linea perché un importante avvocato attivo sul fronte dei diritti civili viene ucciso prima di poter testimoniare contro il dipartimento di polizia. Un caso scottante a cui si affianca anche un omicidio in una farmacia di Hollywood che sembra celare un traffico di oppiacei.

Nel cast ovviamente primeggia Titus Welliver nel ruolo del Detective della squadra omicidi Harry Bosch, quindi ritroviamo Jamie Hector nei panni di Jerry Edgar, partner di Harry, Amy Aquino nel ruolo del tenente Grace Billets, immediata superiore di Harry e sua amica, Madison Lintz nei panni della figlia di Harry, Maddie Bosch e Lance Reddick nel ruolo di vice capo Irvin Irving. Fa infine il suo ingresso nel cast quest’anno Chris Vance nei panni del boss della droga Dalton Wash.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>