Boomerang, Felicity Huffman entra nel cast del nuovo show FOX

L’ex star di Desperate Housewives Felicity Huffman è stata corteggiata da molte reti tv americane nel corso dell’ultima stagione di acquisti per nuovi progetti televisivi e l’attrice ha firmato un accordo per il nuovo show sviluppato da FOX dal titolo Boomerang, un dramma su una famiglia di mercenari.

TVLine ha appreso che lo show è incentrato su una famiglia dedita a un business molto particolare come quello di eseguire assassini per il governo degli Stati Uniti; la Huffman sarà la matriarca del clan Margie Hamilton, un’assassina professionista brusca e pronta a braccare un sospettato di terrorismo –e, eventualmente ucciderlo qualora sia confermata l’ipotesi di terrorismo, per tornare a casa da brava moglie e madre di famiglia.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.