Bones rinnovato per la settima stagione, Fairly Legal per la seconda, ancora speranze per Brothers & Sisters 6

di Diego Odello Commenta

David Boreanaz ha annunciato via twitter che Fox ha rinnovato per la settima stagione Bones. Il network non ha ancora confermato, ma a quanto pare, da fonti interne, sembrerebbe tutto fatto. Non è chiaro se la produzione e la Fox abbiano trovato un accordo e nemmeno per quante puntate sarà presente Emily Deschanel (che è in dolce attesa).

Sarah Shahi ha annunciato che USA Network ha rinnovato per la seconda stagione del procedurale Fairly Legal. Il network ha confermato. Gli episodi della nuova stagione, che andranno in onda nei primi mesi del 2012, verranno girati questa estate.

La ABC non ha intenzione di rinunciare a Brothers and Sisters, nonostante Rachel Griffiths durante la premiazione degli Emmy Awards australiani abbia detto: “Presto sarò disoccupata”. Il portavoce della rete fa sapere che non è stato ancora deciso se verrà ordinata la sesta stagione dello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>