Bones: lo spin-off non si farà, almeno fino alla fine della sesta stagione

Lo spin-off di Bones, di cui si parla da due mesi a questa parte su tutti i siti e blog dedicati alla serialità americana, non ci sarà o non verrà realizzato prima della fine della sesta stagione. A confermarlo è stata Emily Deschanel in un’intervista rilasciata a ED Canada:

E’ stato tutto completamente mal riportato. Le notizie non sono state date da noi (cast e troupe), così ci sono un sacco di informazioni sbagliate a riguardo. Ci potrebbe essere uno spin-off, ma di sicuro non prima della fine della stagione attuale.

Lo spin-off doveva essere tratto da The Locator, i due libri di Richard Greener dedicati al personaggio di Walter Sherman, ex militare, personaggio eccentrico, ribelle, solitario, paranoico, tra i venti e i trenta anni, dal carattere spigoloso, spesso offensivo.

Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti…

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.