Bones: come sta Booth?

di Enrico Nanni Commenta

Bones ok

Come sta Booth, l’amato personaggio di Bones? Non molto bene, almeno a giudicare dal finale della quarta stagione. Il suo cervello non funziona ancora al cento per cento, dato che non si ricorda assolutamente niente. Tuttavia in occasione del Television Critics Association Tour, David Boreanaz ha elargito rassicurazioni per i fan.

Il suo cervello sta bene, anche se questa perdita di memoria porterà qualche cambiamento, cambiamanti che diventeranno delle considerazioni sulle cose che effettivamente Booth si sente o non si sente di fare.

Dovrà rivedere i suoi gusti, cosa gli piace, cosa sa e cosa non sa fare. La sua relazione con Brennan (Emily Deschanel) potrebbe risentirne, nel bene o nel male. Sembra inoltre che i produttori gradirebbero la presenza di Zach Addy nella serie, anche se l’attore al momento pare molto impgnato in una produzione teatrale.

Nella prossima stagione in ogni caso, faremo la conoscenza di qualche nuovo assistente, che potrebbe fare il suo ingresso nel ruolo di regular.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>