Bones: ancora novità sulla sesta stagione da Stephen Nathan

di Enrico Nanni Commenta

bones.pg

Era un pò che non se ne sentiva parlare, quindi è con un certo sollievo che ascoltiamo le news su Bones direttamente dalle “fresche” parole proferite dal produttore esecutivo, Stephen Nathan, che ha scambiato quattro chiacchiere con Entertainment Weekly.

L’argomento principale affrontato durante la conversazione riguarda, come potete ben immaginare, l’attesa premiere della sesta stagione; Nathan ha spiegato che Booth (David Boreanaz) e Brennan (Emily Deschanel) saranno chiamati di nuovo al “Jeffersonian” sette mesi dopo il finale della scorsa stagione, con l’obiettivo di aiutare Cam (Tamara Taylor) con un caso.

“Il primo episodio inizia con Brennan e Booth nell’atto di riunirsi allo scopo di salvare la loro stessa carriera,” ha affermato il produttore. “Entrambi si portano con sè un nuovo passato, così da stabilire un nuovo tipo di alleanza.” Corre voce, nel frattempo, che lo show potrebbe rivelarci un Booth impegnato a combattere in Afghanistan. Tutti sintonizzati per la sesta stagione il 23 Settembre su Fox.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>