Bones 9, spoiler da Emily Deschanel e David Boreanaz

di Antonio Ruggiero Commenta

Bones

David Boreanaz ed Emily Deschanel hanno rilasciato una serie di dichiarazioni sugli avvenimenti della nona stagione di Bones, che vi riportiamo subito dopo il salto.

Sulla situazione tra Booth e Brennan, Emily Deschanel dice:

Brennan è ancora ferita dal comportamento di Booth e anche se nel secondo episodio i due faranno alcuni passi in avanti nella ricostruzione della loro relazione ci sono ancora molte cose sulle quali dover lavorare.

David Boreanaz parla di Pelant:

Pelant è apparso di nascosto nella premiere della nona stagione, ma per ora, Booth sta ancora pagando il prezzo delle sue scelte ed è alla ricerca di parole di conforto che lo aiutino a superare questo terribile momento.

Infine, Emily Deschanel parla del matrimonio:

Non vedo l’ora che venga trasmesso, ma soprattutto non vedo l’ora di volare in Sud America per la nostra luna di miele e dimenticare per un attimo tutti i problemi relativi ai criminali ed ai casi irrisolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>