Bones 9, Revenge 3, Revolution 2, Homeland 3, American Horror Story 3 e altre: anticipazioni

AHS Coven poster

Ancora una giornata pienissima di spoiler, cominciamo con Nashville, Grimm, American Horror Story, Bones, Homeland, Revenge e Revolution.

Revenge: nella terza stagione ci saranno due new entry, Jenny (sesto episodio) personaggio ricorrente che lavora come commessa in un supermercato ed ha un forte senso morale; e Morgan Holt, attraente ma corrotto agente immobiliare che è in ‘combutta‘ con Conrad.

Revolution: le conseguenze della morte di Nora dureranno per tutta la stagione, anticipa Billy Burke, pur aggiungendo che è nella natura dello show che la gente debba morire; Neville potrebbe non rimanere cattivo troppo a lungo.

Homeland: al momento il cuore di Carrie appartiene a Brody e quindi gli shippers della coppia Quinn Carrie dovranno pazientare, anche considerato che il nostro potrebbe approfondire la conoscenza di una delle new entry del suo team.

American Horror Story: niente buone notizie per i fan della coppia Evan Peters – Taissa Farmiga, i due avranno probabilmente una relazione di qualche tipo ma sul fronte amoroso il personaggio di Evan interagirà con quello di Emma Roberts… a meno di un triangolo!

Bones: Booth chiederà aiuto ad un ex prete oggi barista (Mather Zickel) su come comportarsi dopo la bugia detta a Bones e quello che Aldo (questo il nome del personaggio) dirà a Brennan finirà per aiutare i due a riconciliarsi e potrebbe celebrare le loro nozze; il personaggio di Freddie Prinze Jr. farà al protagonista un’offerta cui il nostro penserà per tutta la stagione.

Nashville: l’incidentesveglierà‘ Deacon.

Grimm: il problema ‘zombie’ di Nick sarà risolto entro i primi due episodi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.