Bones 8, spoiler dai produttori esecutivi Hart Hanson e Stephen Nathan

Booth e Brennan (David Boreanaz e Emily Deschanel) avranno presto da discutere sul da farsi: dopo il salto, parliamo infatti di Bones e gli spoiler raccolti da TVGuide tramite i produttori esecutivi Hart Hanson e Stephen Nathan.

Hart Hanson:

I due ripenseranno al loro rapporto e come comportarsi con le relative morti.

Stephen Nathan:

In un episodio che sarà trasmesso a gennaio, vedremo una scena estremamente movimentata che includerà Booth.

La prospettiva di morte porterà Brennan a riavvicinarsi al padre, interpretato da Ryan O’Neal e i produttori hanno iniziato a lavorare sul personaggio della madre di Booth, che inseriranno nella storia entro fine stagione.

Altro spoiler sarà la scoperta della relazione segreta tra Camille e Arastoo in un modo piuttosto interessante; Angela mediterà su un cambiamento di carriera e arriverà un nuovo interno descritto come perspicace e irriverente; infine, qualcosa cambierà profondamente la vita di Hodgins ed Angela.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.