Bones 8 e 9 stagione, Hart Hanson fiducioso: prime anticipazioni

Hart Hanson è intervenuto nel corso del panel dedicato a Bones che si è tenuto al Paley Fest: il creatore della serie non ha potuto dare ai fan la certezza del rinnovo della serie, ma ha commentato ottimisticamente:

Mi dispiace dirlo, ma sotto molti aspetti Bones è il maggior successo della Fox tra le serie drammatiche d’ora. Per questo motivo sono abbastanza sicuro che ci confermeranno anche per l’ottava e la nona stagione.

L’ottimismo ha portato gli sceneggiatori a pensare di chiudere l’attuale settima stagione con un cliffhanger:

Ci sarà un cliffhanger enorme che terrà con il fiato sospeso il pubblico, cambiando il corso della storia all’inizio dell’ottava stagione.

Tra gli argomenti che dovrebbero essere trattati nell’ottava e nella nona stagione c’è il vero nome di Angela Montenegro (Michaela Conlin):

Costruiremo una storia sul suo nome. Gli spettatori vogliono veramente sapere quale sia il vero nome di Angela e vogliono sapere anche cosa c’è a pagina 187.

Gli altri aspetti emersi durante il panel:

qualora Booth e Bones si dovessero sposare verranno girate le scene del matrimonio;

la storia del bambino sarà importante, perché i due protagonisti dovranno capire come occuparsi di lui quando sono impegnati con la risoluzione degli omicidi, ma non sarà mai centrale, perché Bones è Bones “Non è Parenthood“;

oltre ai tredici episodi della settima stagione ci saranno effettivamente quattro episodi aggiuntivi stand alone, che non sono ancora stati programmati dalla rete;

Hanson è soddisfatto della nuova collocazione del lunedì sera.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.