Bones 7 spoiler e anticipazioni stagione 8

di Nello Napoli Commenta

Torniamo a parlare di Bones e del finale di stagione. Dalle pagine di TvLine.com vengono fuori delle ricche anticipazioni su quello che vedrete… Attenzione spoiler

La vita di Booth e Brennan sta per cambiare radicalmente con il bambino che ormai arriverà presto (2 Aprile), e la stessa maternità influirà moltissimo su Temperance che reagirà in modo imprevisto quando dopo otto settimane tornerà a lavoro su di un caso che coinvolge un bambino (9 aprile).
Gli autori ribadiscono che comunque la serie parla di omicidi, e nonostante la storia tra i due sia interessante per il pubblico, non vogliono che diventi il centro di tutte le attenzioni.
Inoltre smentiscono le voci secondo cui avrebbero usato una regola dell’FBI come espediente per separare i due partners.
Riguardo i piani futuri, ora che la serie verrà rinnovata per un’ottava stagione, hanno deciso che non ci saranno approfondimenti riguardo Hodgins e Cam, per esigenze di tempo, ma comunque si darà un po’ più di qualche occhiata alla famiglia Booth.
Parlando del finale di stagione Pelant sarà molto più spaventoso del solito, e si vedrà che ha molto più potere di quanto ogni altro nemico abbia mai potuto averne precedentemente.
E terminiamo con il rapporto tra Angela e Brennan, che avrà qualche momento per lui negli ultimi episodi, e soprattutto nel finale di stagione, ci verrà mostrato quanto siano vicine le due amiche e quanto Angela conosca Brennan meglio di Booth.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>