Bones 7 avrà quattro episodi in più, Christine Evangelista in Dumb Girls

di Diego Odello Commenta

La Fox ha ordinato quattro episodi aggiuntivi di Bones, ma non è chiaro se faranno parte della settima stagione o già dell’ottava stagione, e quando andranno in onda (primavera estate o autunno?). Breve riassunto delle puntate precedenti: per venire incontro alla gravidanza di Emily Deschanel la serie è stata ridimensionata da 22 a 13 episodi, di cui sei in onda in autunno e sette in primavera, intervallati dallo spin-off The Finder.

Il produttore esecutivo Stephen Nathan conferma che da mesi si sta costruendo la stagione sui tredici episodi e che dunque i nuovi quattro, anche se dovessero essere lagati alla settima stagione, saranno stand alone, per non sviluppare nuovi intrecci in un lasso di tempo troppo breve.

Christine Evangelista, Xosha Roquemore, Josh Kelly e Nico Evers Swindell saranno protagonisti di Dumb Girls, la nuova comedy di MTV prodotta da Lauren Iungerich. La serie racconterà la storia di un gruppo di ventenni e sarà incentrata su Michelle (Evangelista), abile sul lavoro, incapace nelle relazioni con i ragazzi. Ad aiutarla ci saranno i suoi amici Alex (Sosha), Danny (Josh Kelly), che le vuole bene più di un amico, e Ian (Windell), che studia un piano per farle trovare il ragazzo che le piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>