Bones 7, anticipazioni sulla nuova nemesi di Booth e Brennan

TvGuide intervista l’executive Stephen Nathan che da qualche dettaglio sulla nuova nemesi che Booth e Brennan dovranno fronteggiare nella settima stagjone di Bones e che dovrà competere con i due precedenti villain Gorgomon e Il Becchino:

Si tratta di qualcuno  molto strano e senza paura…Solo che lui [rispetto ai killer precedenti] sarà molto più un nemico tecnologico da 21° secolo.

Fox ha annunciato la settimana scorsa che Bones non avrà la sua premiere prima del 3 novembre a causa del congedo di maternità di Emily Deschanel. Nathan ha anche antcipato che i primi sei episodi si concentreranno prevalentemente sui genitori in attesa Booth (David Boreanaz) e Brennan (Deschanel), ma introdurranno anche il nuovo killer:

Alla fine dell'[Episodio] 6 vogliamo partire con una vera sorpresa per il pubblico da un punto di vista della trama…Non sto necessariamente parlando di Booth e Brennan … [ma] di un personaggio nefasto che seguiremo per un po’ questa stagione e forse anche nella prossima.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.