Bones 6×20 The Pinocchio in the planter: riassunto, foto e video

Nel ventesimo episodio di Bones, serie giunta alla sesta stagione, la squadra identifica i resti di un uomo di successo all’interno di un terreno adibito a un parco giochi per i più piccoli.

Booth e Brennan inziano così ad ispezionare la casa della vittima e ad interrogare l’ex compagno, nonchè impiegato nella stessa azienda.

La squadra scopre ben presto che la vittima aveva iniziato a tagliare i ponti con le persone che conosceva perchè nel gruppo del quale faceva parte che praticava “l’onestà radicale“, pare fosse una pratica comune.

Ma i detective di Bones cercano di utilizzare altri mezzi per arrivare alla soluzione del caso e decidono di soprassedere per quanto riguarda l’onestà. Nel frattempo Angela e Hodgins continuano a vedersela con la questione della gravidanza.

Non perdete la puntata di questa sera, su Fox!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.