Bones 6×18 The truth in the myth: riassunto, foto e video

Nel diciottesimo episodio di Bones, The Truth in the Myth, i resti di un presentatore vengono trovati sperduti in un luogo dove sembra entrare in azione quella figura mitica chiamata Chupacabra, ovvero una specie di ibrido tra un rettile e un mammifero la cui esistenza non è mai stata confermata ufficialmente.

La squadra capisce ben presto che la vittima ha viaggiato fino alle remote zone del West Virginia per trovare il Chupacabra e così iniziano a interrogare i sospettati.

Tra i possibili sospettati c’è anche un presentatore (la guest star Jo Anne Worley) che si pone come rivale della vittima. In seguito la squadra di Booth e Brennan ritrova una registrazione sulla scena del crimine e un’impronta di denti che fa pensare all’ipotesi iniziale della bestia feroce.

Nel frattempo Vincent Nigel-Murray (la guest star Cartwright) si scusa con ogni membro del gruppo e fa alcune confessioni davvero incredibili. Non perdete l’episodio di questa sera, il video e la gallery che trovate di seguito, buona visione!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.