Bones 6×10 The Body in The Bag: riassunto, foto e video

Nel decimo episodio di Bones, serie giunta alla sesta stagione, Bones (Emily Deschanel) e Booth (David Boreanaz) troveranno un corpo all’interno di una doccia. Situato nell’appartamento di una ragazza conosciuta per la sua vita mondana in città e per il suo egocentrismo, il cadavere si trova in condizioni per cui è stato necessario chiamare la squadra speciale.

Con l’aiuto di Clark Edison (la guest star Eugene Byrd), la ricostruzione dello scheletro e le prove rinvenute sul luogo del delitto rivelano che la vittima era una giovane ragazza di origini orientali. Questa faceva parte della vita della socialite, nonchè proprietaria dell’appartamento, tentando di entrare a tutti i costi nella vita mondana.

Il team inizia l’interrogatorio proprio dalla proprietaria dell’appartamento dove è stato rinvenuto il corpo, in seguito vengono posizionate alcune telecamere nascoste per cogliere sul fatto alcune prove e per scoprire chi è l’assassino.

Nel frattempo Angela e Hodgins discutono a proposito della loro futura casa e di una possibile famiglia: l’agente Booth, invece, rivela ad Hannah (Katheryn Winnick) quali sentimenti prova Booth per lui. Non perdete i due video promozionali e la galleria di The Body in The Bag!


Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.