Bones 6, Desperate Housewives 7, Castle 3 e The Mentalist 3: anticipazioni

Da TV Guide.com anticipazioni su Bones sesta stagione, Desperate Housewives settima stagione, Castle terza stagione e The Mentalist terza stagione.

A Bones preparatevi perché Brennan finalmente capirà cosa perde senza Booth. Nel finale di mezza stagione dovrà indagare sull’omicidio di una stakanovista; la donna capirà subito che c’è molto in comune con la sua vita. Sarà costretta a prendere atto dei sentimenti con cui non ha mai fatto i conti. Dal paragone partirà un’analisi del suo rapporto con Booth e sulla vita degli ultimi cinque anni.

Episodio 10 in arrivo per Desperate Housewives. La domanda che ossessionerà tutti sarà: Chi ha sparato a Paul Young? Ovviemente tutti sono sospettati a Wisteria Lane, ma la maggior parte dei residenti ha solidi alibi..o quasi! Chi approverà la storia di Felicia Tillman?

A gennaio Castle potrebbe tornare a parlare della madre di Beckett. Così ha parlato l’executive producer Andrew W. Marlowe:

Si andrà più vicino alla solizione. Avremo delle spiegazioni sul perché Joanna Beckett sia stata uccisa. il pubblico scoprirà quanto sia intricata la cospirazione e tutti gli elementi che ne fanno parte. Penso che sarà un interessante sguardo alla futura trama.

A The Mentalist a quanto pare O’Loughlin e il suo Rigsby non rimarranno a lungo. Le cose con Van Pelt faranno si che la situazione diventi una distrazione sul lavoro. Cercherà un modo per uscire dalla relazione, ma è difficile. Sarà comunque divertente e toccante allo stesso tempo vederlo provare.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.