Bones 6: arriva nuovo serial killer. Tra le sue vittime uno dei protagonisti!

Bones

La sesta stagione di Bones si annuncia più vibrante delle precedenti, se non altro perché arriverà un serial killer peggiore di Gormogon e del Gravedigger.

Non è finita qui: uno dei protagonisti della serie sarà “vittima” del nuovo personaggio. Il produttore Hartt Hanson è criptico (non è chiaro se per vittima si intenda ucciso) e a Tv Guide si limita a dire:

Sarà qualcuno peggiore di Gormogon e del Gravedigger, avrà anche lui un soprannome e sarà altamente motivato a far del male ai membri del team: sarà una vendetta personale e qualcuno dei nostri sarà una vittima.

Tra le vittime papabili ci sono quasi tutti i tirocinanti, da Colin (Joel Moore) a Vincent (Ryan Carwright), da Daisy (Carla Gallo) a Wendell (Michael Grant Terry).

Il nuovo serial killer apparirà per tutta la stagione a cominciare dall’episodio in cui vedremo la condannata Heather Gravedigger Taffet (Deirdre Lovejoy) tentare l’ultimo attacco a Booth e Brennan prima di dire addio alla serie.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.