Bones 5×16 The Parts in the Sum of the Whole riassunto, foto e video

Bones 100 HIl centesimo episodio di Bones, dal titolo The Parts in the Sum of the Whole, diretto dallo stesso David Boreanaz, gli sceneggiatori riportano i fedeli spettatori indietro nel tempo di circa sei anni. Brennan (Emily Deschanel) e Booth raccontano il primo caso a cui hanno lavorato insieme. Un giovane e ribelle agente dell’FBI Booth chiede l’aiuto ad un team di scienziati e antropologi e di un artista di strada per scovare il colpevole.

Brennan rimane piacevolmente colpita dal suo talento e nella rapidità con cui scopre nuovi indizi. L’indagine si chiuderà in modo talmente positiva, che i due poliziotti decidono di fare squadra per ottenere altri successi futuri. Da qui, la coppia collaudatissima si troverà di fronte a gialli irrisolti, situazioni romantiche in un turbinio di emozioni che appassiona milioni di americani da cinque stagioni.

Dopo il salto, il promo ufficiale e la ricca gallery fotografica dell’episodio.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.