Bones 5×12 The Proof in the pudding riassunto, foto e video

di Sebastiano Cascone 2

BONES 5X12 BNel dodicesimo episodio della quinta stagione di Bones, dal titolo The Proof in the pudding, Mr. White (guest star Richard T. Jones) e il suo team d’agenti governativi isolano temporaneamente il Laboratorio Jeffersoniano. Brennan (Emily Deschanel) e la sua squadra di medicina legale vogliono determinare la causa di morte su un corpo non meglio identificato, ma di cui hanno a disposizione i resti. I loro risultati li portano a sospettare che si trovano davanti ad uno degli assassini più famosi della storia presidenziale.

Nel frattempo, il capo di Booth (David Boreanaz), Andrew Hacker (guest star Diedrich Bader), lo aiuta a penetrare nel laboratorio e stabilire il movente dietro la misteriosa inchiesta, ed un frustrato Cam (Tamara Taylor) è preoccupato per Michelle. La donna nasconde un torbido segreto.

Dopo il salto, gustatevi il promo ufficiale e la gallery fotografica dell’episodio.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>