Bones 5×04 The Beautiful Day in Neighboorhood riassunto, foto e video

bones

Un nuovo caso per gli agenti di Bones. Nel quarto episodio della serie, dal titolo The Beautiful Day in Neighboorhood, la realtà americana investe la messa in scena del telefilm. Problemi di integrazione razziale, una politica corrotta e lontana dalla gente, i cittadini della periferia che non si sentono abbastanza al sicuro in giro per le strade della città. Uno scenario quasi apocalittico, dove si intreccia l’indagine della squadra di investigazione di Bones.

Brennan (Emily Deschanel) e Booth (David Boreanaz) sono chiamati a studiare resti umani trovati in un quartiere periferico e malfamato della città. La cultura suburbana e gli scandali della politica locale nascondono un segreto a cui nessuno riesce a dare una spiegazione. Nonostante questi ostacoli iniziali Brennan e Booth e Lance Sweets (John Francis Daley) decidono di  passare al setaccio il dramma e di trovare il loro sospetto. Nel frattempo, il figlio di Booth, Parker (Ty Panitz) tenta di trovare una fidanzata.

Dopo il salto, le foto ed il promo dell’episodio.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.