Sono di questi giorni le dichiarazioni rilasciate ad Entertainment Weekly dall’attrice Emily Deschanel, la Temperance Brennan di Bones, sul fatto che i fan della serie vorrebbero che la fascinosa antropologa piangesse di più e mostrasse più vulnerabiltà. L’attrice ha scherzato sul fatto che se fosse per i fan lei sarebbe costretta a piangere in ogni singolo episodio.
Ladeschanel ha raccontato che ci sono stati momenti emotivamente molto difficili da affrontare sia per il suo personaggio che per lei come attrice, vedi lo sconvolgente finale della prima stagione piuttosto che il recentissimo efamigerato episodio numero 100, dove Brennan ha detto chiaramente a Booth di non volere una relazione con lui, momento a cui sono seguite le lacrime della donna, caso più unico che raro.
Ladeschanel comunque difende a spada tratta il carattere della sua Brennan, affermando che la sua apparente mancanza di emotività è solo una maschera, praticamente non è che Brennan non provi emozioni, e che le sa nascondere molto bene. (fonte Digital Spy)
