Bones 5, Michael Terry parla di matrimonio in vista

quinta stagione bonesC’è aria di fiori d’arancio a Bones. I produttori assicurano che intorno a Maggio si celebrerà un matrimonio.

Ancora nessuna indiscrezione su quale sarà la coppia prescelta per l’evento, soprattutto perché arriveranno nuovi personaggi a mettere guazzabuglio tra le coppie già consolidate, come nel caso di Angela (Michaela Conlin) e Hodgins (T.J. Thyne). Tra i due si insinuerà infatti Wendell (Michael Terry) che creerà sicuramente divisioni tra i fan del telefilm.

L’attore è però già preparato ad essere uno dei protagonisti più odiato, ha infatti dichiarato:

Non c’è bisogno di piacere a tutti, altrimenti è noioso. Penso che ci sia bisogno che qualcuno ti odi e qualcun altro ti ami. In questo modo i fan potranno decidere da che parte stare e spero che la mia sia la maggiore.

Ci aspetteranno quindi sorprese e colpi di scena. Riuscirà Wendell a far breccia nel cuore di Angela? Si arriverà ad uno scontro diretto tra Hodgins e Wendell? Per dare risposta a queste domande non ci resta che seguire la quinta stagione di Bones.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.