
Grandi notizie per i fan di Bones. Nella quinta stagione ci saranno moltissimi colpi di scena come lo stesso produttore Stephen Nathan:
Proprio in questi giorni stiamo sceneggiando gli ultimi episodi della serie e vi assicuriamo molte sorprese, ovviamente non sarà come tutti se l’aspettano, sicuramente ci sarà chi tra i fan rimarrà deluso.
Ma prima di arrivare al gran finale alcune anticipazioni. Durante la serie vedremo l’arrivo di Catherine (Rena Sofer), una biologa marina per la National Oceanic and Atmospheric Administration che arriverà al Jeffersonian dopo il ritrovamento di resti umani nella pancia di uno squalo tigre.
L’attrice è stata scritturata solo per un episodio. Anche se a breve termine, l’appuntamento tra Booth e Catherine causerà qualche turbamento nelle vite emozionali di Brennan e Booth. E’ bello confondere Booth e Brennan ogni tanto, non vorrete mica che lo show diventi prevedibile o troppo compiaciuto?
L’arrivo di Catherine permetterà a Booth di provare, anche se per breve tempo, una relazione proprio come spesso capita nella vita di tutti noi. Su di lui avrà un peso maggiore perchè ha sempre rinnegato la sua vita personale. Non dimentichiamo poi che l’arrivo della biologa farà si che sia Booth che Brennan compiano molti cambiamenti nelle loro vite.
Come ha dichiarato lo stesso produttore, il finale di questa stagione richiederà un grandissimo lavoro in termini di produzione, ma il tutto sarà ripagato perchè, a differenza del finale della quarta stagione, questo sarà molto reale perchè basato sull’intensità delle emozioni. Per capire dove porteranno le emozioni di cui il produttore ci ha parlato non ci resta che seguire la quinta stagione di Bones.