Bones 11, Stephen Nathan spiega cosa succederà a Booth e Brennan

I fan di Bones sono preoccupati per la crisi che c’è fra Brennan e Booth, a chiarire cosa succederà nell’undicesima stagione il creatore della serie TV, Stephen Nathan, ne ha parlato a TVLine.

Bones 10x21 1

Brendan e Booth stanno vivendo un momento di crisi, per Nathan si tratta di un artefatto utile alla trama:

Non vogliamo che lo show sia prevedibile, i fan si annoiano, e finiscono per vedere un altro programma.

Uno dei problemi che nuoce alla coppia è la dipendenza dal gioco, come sta andando Booth dopo che frequenta i meeting?

La storia si sviluppa in modo reale e triste per i due personaggi. Brennan è molto pratico, razionale e capisce i rischi. Nel passato forse sarebbe stata una decisione più fredda per lei, è una tortura per lei perché ama Booth, dobbiamo trovare un modo per lei per reagire a un uomo molto orgoglioso e per Booth è il tempo di ammettere di quanto sia stato grave quello che ha fatto e aspettare le conseguenze.

La storia è stata triste da vedere anche per i fan…

Sarei deluso se non lo fosse stata, sono due personaggi che ami, e non ti aspetti che si comportino così. Ma le persone ci sorprendono ed è questo il caso di Brennan, la sua reazione è stata molto dura.

Brennan si riavvicinerà a lui?

Ha bisogno di essere sicura che ciò non riaccada, dal momento che non ci sono garanzie, deve sperare che l’uomo che ha accanto è quello che pensava che lui fosse… è l’unica cosa da fare. Devi solo pensare: Lo risolveremo insieme?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.